Rinnovo del blog

10 commenti
Ciao a tutte e Buon Anno!!!
Siamo già oltre metà Gennaio ma secondo me si può ancora dire!!! ^^
Sono stata lontana un sacco di tempo e questi mesi sono stati super impegnativi e ci sono stati tanti cambiamenti.
Uno di questi, come avrete già notato, è il nuovo stile del blog!
Che ne dite? Vi piace? ^^


Da tanto pensavo a una bella rinfrescata e mi guardavo attorno, alla ricerca di una professionista che potesse fare al caso mio. Infatti questa volta non volevo assolutamente mettere mano al blog da sola: troppo complicato per me, ci ho provato in passato, ma alla fine il risultato non mi ha mai soddisfatto fino in fondo.
E così ho cercato di capire quale stile e quali blog designer fossero più adatti a me, ho ristretto il campo, ho scritto qualche mail, chiesto preventivi e informazioni su come si sarebbe svolto il lavoro e cosa avrebbe compreso.
Alla fine, dopo aver riflettuto, ho deciso di affidare il mio blog a Simona, creativa e esperta di grafica, autrice de La Creative Room.
Simona era una mia vecchia conoscenza nel web, perché oltre ad essere molto brava per quanto riguarda i lavori di grafica, è anche molto generosa: infatti mette a disposizione le sue conoscenze in numerosi tutorial e più volte avevo visitato le pagine del suo blog in cerca di consigli!
Quando l'ho contattata è stata da subito molto carina e disponibile e mi ha aiutato a capire quali caratteristiche del blog erano importanti per me e quale impostazione generale volessi.
Con mia grande sorpresa, perché credevo di avere le idee abbastanza confuse ^^, capirsi è stato un attimo!
Il logo e l'header che ha disegnato per me li ho trovati subito bellissimi e anche la combinazione dei colori era proprio ciò che volevo.
Ha centrato le mie preferenze dandomi consigli molto utili, ma anche rispettando i miei gusti quando ho scelto diversamente; è stata molto paziente con le mie richieste e con le mie domande più disparate e si è occupata di tutto, dall'installazione ai piccoli accorgimenti che sono serviti dopo.
E' rimasta sempre a disposizione: menomale perché io sono proprio una pasticciona con il computer!!!
La mia esperienza di rinnovare il blog insieme a Simona è stata totalmente positiva e se state pensando anche voi di dare un nuovo aspetto al vostro spazio creativo, ve la consiglio davvero perché io sono rimasta soddisfatta al 100%!

Nel mio prossimo post (che prometto non sarà nel 2018!!!!! ^^ ) condividerò con voi alcuni piccoli accorgimenti da seguire per centrare l'obiettivo del restyling del blog!

A presto , baci a tutte ♥♥♥

10 commenti:

  1. Molto bello e pulito, complimenti!
    Buon anno nuovo e creativo
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Ciao Raffaella, proprio ieri ho scorso fino in fondo il mio blogroll e, vedendo la data del tuo ultimo post, mi sono chiesta "Ma dov'è finita???"... ed eccoti qui, con una bella novità e pronta a ripartire con il blog... non farti attendere troppo, eh?
    A presto. =)
    Dani

    RispondiElimina
  3. Ma che bello Raffaella questo nuovo stile del tuo blog (ma ti assicuro che era bellissimo anche quando lo avevi creato tu).
    Tantissimi auguri anche a te per un anno speciale e ricvo di creatività e... aspetto di vedere le tue ultime creazioni.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  4. Mi piace tantissimo!!!! BRAVA!!!
    Mi mancavano i tuoi post........
    Ora ti ho trovato anche su IG!!!!!! ^__________^
    Kisssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betta, sono contenta che ti piaccia!!
      Anche voi mi siete mancate, ora spero di riuscire a essere un po' più presente sul blog, comunque noi ci vediamo anche su IG!!!! ^^

      Elimina
  5. Grazie mille per le tue bellissime parole Raffaella, sono felicissima che ci sia stata subita intesa, perchè ci ha portate a lavorare molto bene insieme :)

    Buona creatività!!!
    ♥♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero, abbiamo lavorato benissimo insieme e il risultato di questa intesa è piaciuto molto a tutti!!! ;)

      Elimina
  6. Bellissimo il tuo nuovo sito, complimenti!

    RispondiElimina
  7. Bellissimooooo! Fresco e luminoso .Complimenti!
    Gio

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui, se ti va lasciami un commento, la tua opinione è importante per me!! ^^

Copyright © MissQuilling

Blog Design by La Creative Room