Orecchini con strass e swarovski

6 commenti
Buongiorno a tutte!
Dopo il solito trauma del Lunedì, eccoci qui, la settimana è ancora lunga ma ce la possiamo fare!!! ^^
Ultimamente non sono stata molto presente sul blog (meno del solito diciamo!), un po' per problemi di connessione (che dovrei aver risolto, si spera una volta per tutte!) e un po' perché sto passando un bel po' di tempo ad informarmi per aprire il mio negozietto online!
Ebbene si, sto per buttarmi!! ^^ Dopo tanto cercare credo di aver trovato la piattaforma che fa per me e anche se ci sono alcune operazioni preliminari che devo sbrigare, credo che tra poco mi deciderò a fare il grande passo! So che molte di voi hanno già uno o più shop, perciò se avete consigli o dritte di qualsiasi genere da darmi, ne farò tesoro!!!!!

In questi giorni comunque ho continuato con le mie creazioni, oggi vi faccio vedere un nuovo paio di orecchini



La parte centrale è costituita da due gocce viola, unite tra loro da uno strass molto luminoso.
Le gocce inferiori sono circondate da piccoli cerchietti neri.






Al cerchietto centrale ho poi appeso un gancetto con uno swarovski trasparente: io amo molto perle e perline di tutti le forme e i colori, ma devo ammettere che niente riflette la luce e cattura l'attenzione come uno swaroski!!

Direi che per quanto riguarda il disegno sono degli orecchini abbastanza semplici, ma impreziositi da questi due punti luce, bé fanno la loro figura!!!

Infine vorrei chiedere scusa per l'oscenità delle foto: a questo giro sono uscite veramente ma veramente male!!
Se Dio vuole tra poco dovrebbe arrivarmi il caricabatterie della Nikon di mio padre: rimettendo in funzione quella finalmente avrò delle foto come si deve!!!

Ora vi saluto, a presto e baci baci dalla vostra Miss Quilling ♥♥♥

6 commenti:

  1. Ciao dolcissima!!!!..brava sono felicissima che farai questo passo..avere un proprio negozio onlie può dare molte soddisfazioni!^_^...questi orecchini poi sono stupendi!!!!!!!!!!!!!!!che meraviglia!!!!!!!!!!!!!^_^Un bacione bella...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sele, sei troppo dolce!!!!!!
      Tanti baci ^^

      Elimina
  2. Sono bellissimi, brava. Sono una nuova follower e vengo da Kreattiva. Se ti va passa da me, mi farebbe piacere.
    Un abbraccio
    Sara
    il blog di Maryanne
    http://sadioni.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara, benvenuta!
    Passo subito da te! :)

    RispondiElimina
  4. E allora tanti in bocca al lupo per il tuo negozio!
    Aspetto con ansia di sapere quale piattaforma hai scelto perchè anche io ci sto pensando da un po' e credo di lanciarmi nell'impresa da settembre (quando Edoardo andrà all'asilo).

    Gli orecchini sono una figata e quei cristalli danno tantissima luce!

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui, se ti va lasciami un commento, la tua opinione è importante per me!! ^^

Copyright © MissQuilling

Blog Design by La Creative Room