Bracciale e orecchini "Metallo"

5 commenti
Ciao!
Il tempo vola e questi sono giorni belli pieni!
Sto realizzando alcune cose su richiesta, altre su mia ispirazione e poi fervono le "consultazioni" con Barbara di Accidentaccio, mia compagna del Blogpal+Swap di Ottobre organizzato da Alex!
Per tutte le ritardatarie sono già aperte le iscrizioni per quello di Novembre!
Partecipate, è una cosa molto carina!

Ma veniamo alla creazione di oggi: non una ma due!!!!
Diciamo che questa volta ho creato una parure, ma il nome è fin troppo altisonante, così parlerò di accoppiata di bracciale e orecchini!
Nella nuova fornitura di carta che mi è arrivata qualche giorno fa, ce n'è un tipo "metallizzato" su cui avevo grandi aspettative, che non sono state tradite!!

Ecco il bracciale e gli orecchini della serie "Metallo".






L'effetto mi piace moltissimo, perché sembrano davvero componenti di metallo, hanno una lucentezza incredibile!
Li ho montati su una catena liscia e piatta e li ho abbinati a delle perline argentate.
I componenti degli orecchini, a differenza di quelli usati per il bracciale, sono di misure diverse: è un piccolo particolare, ma secondo me dà un po' più di movimento!




Come sempre aspetto i vostri commenti! :)

Baci baci dalla vostra Miss Quilling ♥♥♥


5 commenti:

  1. Wow, fantastici! Adoro il dettaglio degli elementi di dimensioni diverse negli orecchini :)

    RispondiElimina
  2. Ciao bella..sono veramente bellisismi..hai ragione sembrano di mettallo!*_*..che bell'effetto!!*_*mi piace moltissimo!!!!!!!!!!!!!!!!Un bacione...

    RispondiElimina
  3. Sono molto carini e delicati
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  4. Davvero, sembra sul serio metallo.
    Bellissimo effetto!

    Brava come sempre ^^

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui, se ti va lasciami un commento, la tua opinione è importante per me!! ^^

Copyright © MissQuilling

Blog Design by La Creative Room