Magneti per il frigo

3 commenti
Ciao a tutti,
sono reduce da una febbre che mi ha conciato per le feste!
E ora sono stanchissima.
E siccome il pc non aiuta, scrivo un post veloce veloce per farvi vedere una piccola idea per decorare.

Dovete sapere che mi piace molto personalizzare il frigo con foto, bigliettini, ricette e cartoline . . .
Allora ho pensato: perchè non aggiungerci anche qualche piccola creazione di carta?


In realtà ne voglio aggiungere delle altre, perchè è un modo molto carino di rendere la cucina più colorata e poi riesco a dare una collocazione a piccole creazioni che non fanno parte di progetti articolati, ma che mi spiace lasciare chiuse in una scatola!
















Perdonate le foto, sono venute abbastanza male   ^_^

Baci dalla vostra Miss Quilling!!

3 commenti:

  1. Ma guarda un pò che carini, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Davvero un'idea carinissima!!! Hai fatto bene! Queste meraviglie in un cassetto non devono rimanerci!

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho acquistato delle calamite per farne dei magneti da frigorifero, appena mi viene l'ispirazione giusta mi ci metto!
    Se passi da me c'è una sorpresa per te ;o)
    A presto
    Mari

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui, se ti va lasciami un commento, la tua opinione è importante per me!! ^^

Copyright © MissQuilling

Blog Design by La Creative Room