Considerazioni e iniziative

9 commenti
Ciao, buona settimana a tutte!
Qui abbiamo iniziato con un acquazzone, poi un caldo bestiale e ora qualche nuvoletta così, passeggera . . . vediamo cos'altro ci riserva la giornata!!

In questi giorni sto frequentando assiduamente il Corso di blogging di Alex ^_^ per apportare qualche modifica al mio blog.
La cosa non è facile però, perchè dopo un po' di tempo al pc, mi si incrociano gli occhi e non riesco ad andare avanti! E poi avere troppe idee non sempre è positivo, metterle in ordine è cosa ardua . . . il mio blog di prova è un campo di battaglia!!
Quindi ho sfoderato la mia immancabile lista di cose da fare, davanti alla quale, per ora, resto inebetita in attesa di capire da dove cominciare, ma che spero di iniziare a depennare prestissimo!!!!

 Frequentando il corso di Alex, mi sono resa conto che ci sono un sacco di cose che succedono nel mondo dei blog: scambi di informazioni, consigli, post condivisi, staffette . . . cavoli!!!!
Siete tutte super attive ragazze!
Io da sempre vorrei esserlo di più, leggere tanti nuovi blog e commentare più spesso i miei preferiti, ma non riesco mai, ho sempre tante cose da fare, tra i doveri casalinghi e altri interessi. . .
E poi stare tanto al pc è una cosa che toglie tempo alle mie creazioni e questo è quello che mi dispiace di più.
Forse per recuperarne un po' di questo benedetto tempo che non basta mai, dovrei svegliarmi prima la mattina . . . ma non ci riesco, non ce la faccio proprio, se non dormo abbastanza divento intrattabile!!!
Magari potrei organizzarmi un po' meglio! Ci provo, giuro!!!

Ad alcune iniziative però sto riuscendo a partecipare e vorrei condividerle con voi!

1. Il blog di Gio compie un anno!! E lei ha pensato di fare un giveaway per festeggiamenti!
Sono molto felice di partecipare e le faccio tanti auguri! >_<
2. Lola rinnova il Linky party autunnale, dove possiamo conoscere nuovi blog e farci conoscere: fatevi avanti, si scoprono un sacco di persone talentuose e idee molto interessanti!
3. Alex invece, insieme a Iole, organizza un Blogpal+Swap che consiste nel portare avanti una collaborazione con un altro blog (con cui si viene appaiati) e alla fine scambiarsi un regalino.
All'inizio l'impegno mi spaventava un po', ma non posso sempre pensare a quanto sono socievoli gli altri, e però stare solo a guardare! Mi sono buttata nella mischia anch'io, male non farà!!!

Ok, gli occhi mi si sono incrociati talmente tanto che sono tornati al loro posto!
Direi quindi che è giunta l'ora di salutare e passare al terribile posizionamento dei banner nella colonna laterale . . . AIUTO!!!! ♥♥♥

9 commenti:

  1. Dovrei iniziare a frequentarlo anche io il corso di Alex! Sono una frana!
    Un abbraccio,
    Sharon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono abbastanza imbranata, ma ti assicuro che Alex spiega tutto benissimo. E poi col paracadute del blog di prova puoi fare tutti i pasticci che vuoi!!!! ^_^
      Baci

      Elimina
  2. Guarda, ti capisco benissimo!
    Vorrei dedicare più tempo anche io al blog... questa settimana (ero in vacanza) ho postato quasi ogni giorno. Ma da domani si ricomincia il lavoro e quindi adieu!
    Però ho buttato qualche foto in bozze, così mancano solo i testi e anche a ottobre riesco a pubblicare qualcosa ;P

    Già mi alzo alle 6.15 max 6.30... prima non ce la posso fare, sul serio.
    Mi sono regalata uno smartphone, ma scrivere con quel coso mi fa venire "l'otite agli occhi" per citare Stefania Bertola.

    E poi, come tu dici giustamente, se stiamo al piccì non combiniamo un piffero.. e allora si entra in un circolo vizioso.

    PS: Alex è bravissima! Il mio blog è ancora un casino, ma grazie a lei ora so fare i banner e qualche altra cosina ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè noi continuiamo a fare quello che riusciamo...sempre meglio di niente! :)
      Buon rientro al lavoro cara!!
      Un bacione

      Elimina
  3. Grazie per i suggerimenti a queste belle iniziative! Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. eh..eh..sei troppo simpatica..hai ragione è talmente compolicato stare dietro a tutto!!!>_<..io ci provo infatti non mi fermo un secondo e arrivo la sera tardi che crollo dalla stanchezza....!!!^_^Un bacione bella...

    RispondiElimina
  5. Ciao sono la tua abbinata per il blogpal di Alex. Vado a farmi un giro sul tuo bolg!

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui, se ti va lasciami un commento, la tua opinione è importante per me!! ^^

Copyright © MissQuilling

Blog Design by La Creative Room