Porta una "Libellula" con te!!!

1 commenti
Creare post sempre nuovi non è facile!
Mi piace mostrarvi le cose che faccio, ma a volte mettere insieme descrizioni originali porta via molto tempo che potrei usare per ideare e creare nuovi gioielli!
Perciò se i prossimi post saranno più fotografici e meno descrittivi . . . bè sapete perchè!!!!

 Ma veniamo a noi . . .

La mia passione per le spille non è una novità (dai uno sguardo!), ne ho creato una nuova che ha riscosso già discreto successo e che ho chiamato "Libellula".

Che dite, vi piace?

Spilla "Libellula"



Ho usato due tonalità di viola che ho anche mischiato nei "coils" (i rotolini) che formano la coda!

Spilla "Libellula"


Al centro ho posizionato uno strass trasparente, per creare un punto luce.


Spilla "Libellula" - retro

Naturalmente i colori sono personalizzabili e soprattutto se vi piace la forma vi do un'idea in più: la stessa creazione la vedo bene su un cerchietto e anche sui fermagli per capelli (per bambine e per le più grandicelle!!!!!)

Baci e a prestissimo!!!! ♥

1 commento:

  1. ciao!!!Rama...^_^...sono nuova del tuo blog..ti ho conosciuto tramite un amica blogger e ne sono felice....perchè le cose che fai come questa spilla sono stupende!!^_^...quindi ti seguo con tanto piacere...se ti va di passare da me il link è: cosedellaltrofimo.blogspot.it
    Ciao!^_*

    RispondiElimina

Grazie per essere passata di qui, se ti va lasciami un commento, la tua opinione è importante per me!! ^^

Copyright © MissQuilling

Blog Design by La Creative Room