Ciondoli di carta

0 commenti
Con il quilling le possibilità sono infinite!
E forse è proprio per questo che lo trovo così stimolante.
Io sono fissata con i gioielli perchè mi piace molto cambiare accessori ogni giorno, però vado da quelli "veri", d'oro o d'argento e pietre preziose, a quelli che proprio gioielli non si possono chiamare: tipo le collanine o i braccialetti dell'estate! Non li trovo meno importanti, dipende sempre tutto dal contesto e dall'occasione!
Così le striscioline di carta mi sono sembrate subito eccezionali per creare gioielli di carta!
Questi sono due ciondoli, tra i miei preferiti!





 Il primo l'ho inserito in una catena che avevo, trovo l'effetto molto bello, e anche indossato è piuttosto importante, ha un contrasto di colori azzeccato e moderno.
L'ho chiamato "Ape" perchè mi ricorda questo insetto, con ali e pungiglione!



Il secondo l'ho realizzato per fare un regalo di Natale, che è stato molto apprezzato!
Ciondolo "Vortice"

Ho scelto il bianco, il nero e il grigio che si abbinano un po' con tutto.

L'ho inserito in un cordoncino elastico nero, in modo che risultasse abbastanza corto e visibile, aderendo appena sotto la base del collo. Sta bene sopra un dolcevita, o anche sulla pelle nuda, nella scollatura di una camicia.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passata di qui, se ti va lasciami un commento, la tua opinione è importante per me!! ^^

Copyright © MissQuilling

Blog Design by La Creative Room