Ancora ciondoli

0 commenti
I ciondoli sono un accessorio fantastico, perchè con una stessa catenina si possono cambiare moltissimi look!

Ciondolo "Ancora"

Il ciondolo "Ancora" è realizzato col blu, il grigio e il color malva.



I prossimi due ciondoli appartengono alla collezione "Perlata", frutto di una commistione tra carta e perline, per chi non rinuncia a un tocco luccicante!!!

"Fiore Perlato"

Nel primo, "Fiore perlato" per la parte centrale ho seguito il colore della carta abbinando una perlina gialla.
Mentre per i petali ho usato delle perline verdi per creare un contrasto coi toni del viola.











"Farfalla"

Nel secondo, "Farfalla" ho voluto usare perline di colori diversi, perchè nel mio immaginario la farfalla è sempre multicolore e mi piace interpretarla così!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passata di qui, se ti va lasciami un commento, la tua opinione è importante per me!! ^^

Copyright © MissQuilling

Blog Design by La Creative Room